I ragazzi di Passino affrontano la Verdeazzurro al PalaSantoru

Penultimo impegno in regular season per la Raimond Handball Sassari. I rossoblu, nella venticinquesima giornata di campionato, affrontano la Verdeazzurro di Patrizia Canu con l’obiettivo di portare a casa due punti fondamentali nella corsa al primo posto che la vede, attualmente, davanti a Parma e Rapid Nonantola per differenza reti negli scontri diretti. La possibilità di mettere dietro le dirette concorrenti e quella di dimostrare in maniera ancor più marcata il primato cittadino rappresentano motivazioni più che valide per scendere in campo al massimo alla caccia dei due punti.

“Arriviamo bene a questa gara, siamo in buone condizioni fisiche e senza troppe defezioni. La regular season non è finita, vogliamo arrivare primi e confermarci miglior attacco e miglior difesa – dice il ds dei rossoblu Andrea Giordo – Per far si che questo avvenga abbiamo la necessità di vincere entrambe le partite che ci separano dai playoff. Non abbiamo motivazioni particolari legate al nostro avversario, rimane comunque una partita che vale due punti. Sicuramente ci sarà un grande pubblico, per questo motivo daremo il 100%”

Verdeazzurro-Raimond Sassari si giocherà Sabato 6 Aprile al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la terzultima giornata del girone B del campionato di Serie A2, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Prandi e Ambrosetti.

Sassari, 5 Aprile 2019

Mauro Garau                                                                                                                                                                        

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi