Il sodalizio rossoblu accoglie il pivot bosniaco

La Raimond Handball Sassari è lieta di annuciare l’ingaggio di Damir Halilkovic. Il sodalizio rossoblu aggiunge un’altra pedina in vista del prossimo massimo campionato a pochi giorni dall’inizio della preparazione in vista della stagione che verrà. L’arrivo del pivot bosniaco, ultimo acquisto perfezionato dal Direttore Sportivo Andrea Giordo, segue quelli degli ex senesi Leban, Bargelli, Bronzo, sbarcati in Sardegna al pari di Vrdoljak e Querin.

Damir Halilkovic nasce a Gradacac, in Bosnia, il 10 Maggio 1992 e debutta nella squadra della sua città natale nel 2008. Le altre esperienze nel suo paese di provenienza sono quelle con lo Zeljeznicar e con il Bosna. Dal 2015 al 2017 veste la maglia del Nexe per poi passare al Selkaspor. Tre anni fa ecco l’approdo in Italia con Bolzano, con cui conquista uno Scudetto, una Supercoppa e due Coppa Italia. Nelle ultime due annate vince la Coppa di Bosnia con lo Sloboda Tuzla.

“Dopo aver vestito la maglia di Bolzano, è un grande onore tornare a giocare in Italia – così il neo pivot rossoblu Damir Halilkovic – Ho avuto l’opportunità di farlo grazie alla Raimond e non ho esitato neanche un secondo prima di accettare una proposta così allettante. Arrivo in una società ambiziosa e in costante crescita, giocare in Europa è un ulteriore stimolo. Siamo una buona squadra, sono sicuro che faremo bene dentro e fuori i confini nazionali”

Sassari, 24 Luglio 2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi