I rossoblu tornano al PalaSantoru per affrontare i laziali
Centrata la prima vittoria stagionale al PalaEstra, contro la Ego Siena di Branko Dumnic, la Raimond Handball Sassari torna tra le mura amiche per ospitare la Banca Popolare di Fondi, nella gara valevole per la terza giornata della Serie A Beretta. I sassaresi occupano la terza posizione a quota tre punti e andranno alla caccia della prima affermazione al PalaSantoru, dopo il pareggio ottenuto al debutto stagionale contro Trieste, il 5 Settembre.
La Banca Popolare di Fondi, allenata da Giacinto De Santis, ha ben figurato nelle prime due gare di campionato nonostante sia uscita sconfitta in entrambe le occasioni, contro Conversano, in trasferta, e Bolzano, in casa. I laziali sono avversario da prendere con le pinze in quanto hanno affrontato due tra le pretendenti al titolo, restando in partita fino all’ultimo e dando filo da torcere ad avversari blasonati. Ci sarà anche un ex: a difendere i pali dei prossimi avversari della Raimond ci sarà Maksym Voliuvach.
Raimond Sassari-Banca Popolare di Fondi si disputerà il 19 Settembre alle ore 16. La gara si giocherà a porte chiuse, al PalaSantoru di Sassari, e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Alessandro Limido e Nicola Donnini.
Sassari, 17 Settembre 2020
Mauro Garau
Agenzia Uffici Stampa Directa Sport