I rossoblu tornano in campo dopo la vittoria contro Cassano Magnago

Ottenuta la quarta vittoria consecutiva, mercoledì al PalaSantoru contro Cassano Magnago, la Raimond Handball Sassari torna in campo per affrontare Cingoli. La trasferta marchigiana rappresenta l’occasione per allungare la striscia positiva e rafforzare la seconda posizione in classifica, guadagnata proprio dopo il 33-31 inflitto agli uomini di Davide Kolec nel primo turno infrasettimanale previsto dal calendario della Serie A Beretta.

I prossimi avversari dei sassaresi occupano la nona posizione, grazie ai tre punti ottenuti nelle cinque partite fin qui disputate. La prima vittoria dei marchigiani è arrivata proprio nell’ultimo turno, quando la Santarelli Cingoli si è imposta nella sfida interna contro Molteno, con il punteggio di 37-32. Sempre sul parquet di casa è arrivato l’altro punto fin qui ottenuto, nel pareggio contro l’Alperia Merano, compagine che affianca in classifica Ladakis e compagni.

“Questa gara arriva al termine di un trittico infernale che ci vedrà giocare per la terza volta in sette giorni – afferma Andrea Giordo, il direttore sportivo della Raimond – I due impegni ravvicinati ci hanno portato via molte energie, ma abbiamo l’obbligo di andare a Cingoli con la giusta concentrazione, arrivare appagati dopo l’importante vittoria contro Cassano Magnago sarebbe un errore clamoroso che vanificherebbe quanto di buono è stato fatto mercoledì scorso”    

Santarelli Cingoli-Raimond Sassari si giocherà nella giornata di Sabato 10 Ottobre. La gara, valevole per la settima giornata della Serie A Beretta, inizierà alle ore 19 e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Mattia Bassan e Andrea Bernardelle.

Sassari, 9 Ottobre 2020

Mauro Garau

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi