Rossoblu alla caccia della continuità dopo la vittoria di Molteno

La vittoria sul terreno di gioco del fanalino di coda Molteno ha restituito tranquillità alla Raimond Handball Sassari. I due punti ottenuti sul parquet lombardo, 30-22 il punteggio finale in favore dei rossoblu, hanno tenuto a distanza Bolzano, diretta inseguitrice dei ragazzi allenati da Magì Serra nella corsa al secondo posto, ora lontana due lunghezze rispetto ai sardi. Per la nona giornata di ritorno della Serie A Beretta, i sardi ospiteranno Siracusa.

I siciliani occupano l’undicesima posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Nonostante l’ottimo rendimento casalingo, sei vittorie e tre sconfitte, gli uomini di coach Peppe Vinci fanno parte del gruppetto di squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. Se il ruolino di marcia interno è di tutto rispetto, a lasciare poco sereni i prossimi avversari della Raimond sono i tre punti ottenuti lontani dall’isola nelle undici gare disputate in trasferta.

Raimond Sassari-Teamnetwork Albatro Siracusa si giocherà nella giornata di Sabato 10 Aprile. La gara, valevole per la nona giornata di ritorno della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier. 

Sassari, 8 Aprile  2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi